lunedì 2 novembre 2009

Disfunzioni varie

Crash

Se si usa il PDF reader e si scolta nel frattempo un poco di musica, se si usa la funzionalita' di zoom sulle pagine, se si fanno insomma cose tranquille.. state certi che dopo non piu' di 20 minuti succederanno cose buffe quali: telefonino bloccato, solo togliendo la batteria lo si puo' sbloccare, oppure reset automatico con schermo a righe stile missoni.
Naturalmente il tutto con ultimo firmware!
Troppo difficile a scoltare e leggere contemporaneamente?!?!?

Registratore vocale.

Se volete evitare la disfunzione di vedervi bloccare la registrazione dopo pochi minuti dall'avvio, l'unico modo e' riavviare il telefonino, non farci nulla e far partire il registratore. Cosi' le cose vanno. Ma se e' acceso da ore, se avete telefonato, ascoltato musica fatto giochini o scritto note.. allora state certi che il maledetto blocchera' le registrazionia  suo piacimento. Davvero un infamone!

6 commenti:

  1. Ciao,
    ero interessato a comprare questo telefono, ma mi par di capire che è meglio se mi do una martellata sulle mani... Sbaglio?

    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Guarda.. i difetti che trovi qui descritti sono davvero TUTTI quelli che ho trovato... non ci sono altre gabbole. Il mio consiglio e' quello di prendere l'aifone.. se si hanno soldi da spendere in traffico conviene un bell'abbonamento.. io sono abbastanz parco nei consumie non spendo poi' do 10 euro al mese..non posso quindi scialarne 30 per aver a 200 euro in comodato d'uso il melafonino.. tutto qui... ricorda..a 180 euro.. nontrovi nulla di comparabile...

    RispondiElimina
  3. Infatti, non ho voglia di spendere tutti quei soldi per un telefono. Ai prezzi dell'I-Phone e MEGLIO dell'I-Phone, da quanto leggo, ce ne sono diversi, solo che per quello che me ne faccio io, non ho assolutamente voglia di spendere quelle cifre per un telefono... Stesso discorso per quanto riguarda i consumi, spendo pochissimo e quindi le varie promozioni di 3 e compagnia non mi riguardano...

    Ad ogni modo grazie! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao epinoderma molto carino il tuo blog!!! Ascolta avrei una domanda da farti..quanto è la durata massima di una registrazione vocale??? dovrei registrare delle lezioni in università e vorrei sapere se questo telefono è in gradi di registrare per almeno due ore di fila!! grazie

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Caro Anonimo lascia stare. Io provo a registrare dei colloqui a lavoro e si snte pochissimo. Il reg standard dura al max 1 ora.. ce ne sono anch altri.. ma ti ripeto la qualità e scarsa...

    RispondiElimina