venerdì 2 ottobre 2009

Wi-Fi & Battery

Ieri ho lasciato in pace la bestia (non ho insistito troppo con i giochini ed altri ammenicoli, il risultato e' stato quello di ritrovarlo dopo 36 ore abncora con 3 tacche di batteria.. mica male.. perche' infondo ho ascoltatola musica per qualche ora... certo mi piacerebbe fare il test di far ascoltare la musica (con telefonino online) per 35 ore, ma la cosa non mi sembra cosi' furba))

Mi sono collegato ad una rete Wi-Fi e l'espeienza di navigazione ha avuito 2 aspetti:

1) La connessione era veloce, mi son collegato cin il browser di default a youtube ed ho visto un flash videoper benino (tutto ok)

2) La navigazione sulla pagina mi e' risultatta abbastanza indigesta.. non l'avevo mai fatto su un touch screen e non e' stato il massimo.. ma questo dipende solo dalla mia 'sensibilita''

1 commento: